Keraplan™ - Piani in gres per laboratorio,cappe,lavelli - Fume cupboard
NUOVA SERIE  " KERFUL "

     
 
 


KERAPLAN, in occasione di ACHEMA 2006, ha presentato una nuova linea di prodotti da laboratorio di ultima generazione che ha riscosso i favori di esperti ed utilizzatori finali come, ad esempio, ricercatori e chimici, provenienti da tutto il mondo.

E' ora possibile, grazie alla totale modularità dei nostri nuovi prodotti, creare gruppi di lavaggio di grandi dimensioni e connettere, come mai prima d'ora, superfici antiacido con e senza bordi perimetrali di contenimento.

Un prodotto ideale quindi per qualsiasi tipo di laboratorio, come nel settore dell'igiene e della ricerca, ospedali o laboratori fotografici, industrie alimentari e tutti i luoghi dove sono richiesti facilita' di pulizia e resistenza.

   

 



 


   
  
La Nuova Linea

è nata dopo una lunga serie di prove tecniche di produzione superando brillantemente i nostri test qualitativi interni.

Il nuovo lavellino L0600750, a differenza dei soliti piani standard, elimina la possibilità di accumulo dei detriti in quelle che sono le possibili fessure in prossimità delle vasche applicate, semplificando ed accelerando il processo di pulitura delle superfici.

Questo nuovo sistema di lavaggio, utilizzabile come modulo singolo od associato a tutte le superfici della nuova serie KERFUL Line con o senza bordi anti-debordanti , è infatti dotato di una vasca con apertura utile di mm. 500x400, capacità effettiva mai prodotta in precedenza.

Grazie alla nostra trentennale esperienza nel campo della ceramica, la continua interazione con i nostri clienti ed i pareri tecnici degli utilizzatori finali dei nostri prodotti, si è pensato di ideare un gruppo di lavaggio che unisca alle solite peculiarità, basilari per delle superfici da laboratorio, una nuova visione d'insieme dove lo stile ed il design accattivante siano parte integrante dell'arredamento.

I moduli prefissati con uno o più lavellini di testata ed i piani da lavoro nelle misure standard mm. 1200, 1500 e 1800 con profondità mm. 750 offrono la possibilità di realizzare banchi centrali e perimetrali di varie tipologie.

La vera novità, però, è la possibilità di connessione del lavellino di mm. 600x750x250 sia con la Nuova Serie K10 (piani con bordi antidebordanti) che con la Serie M30
(piani senza bordi).
Tutto questo grazie all'uniformità delle singole serie, oggi prodotte con uno spessore di mm. 30.





   
  


Nasce una nuova tipologia di superfici
mai pensata prima
che offre la possibilità di creare grandi banchi da lavoro,
con e senza bordi perimetrali di contenimento dei liquidi.

La Serie K10/2006 ha, infatti, uno spessore di mm. 30, perfettamente compatibile con il nuovo lavellino L0600750 ed abbinabile alla Serie M30 senza bordi perimetrali.
Grazie alla Serie di superfici senza bordi contenitivi M30 KERAPLAN abbatte le vecchie barriere
dovute ai differenti spessori, dando vita a
nuove soluzioni per l'arredamento del laboratorio.



| Privacy | Condizioni di Utilizzo | Contatti |

KERAPLAN™
Piani in grès per laboratorio < > Large size laboratory worktops
All worldwide rights reserved