Keraplan™ - Piani in gres per laboratorio,cappe,lavelli - Fume cupboard
K10 / P10 - PIANI PER BANCHI

     
 
 


Piani da lavoro modulari con quattro bordi perimetrali con uno spessore di mm. 37/30: Superificie di lavoro: mm. 30 - Bordi perimetrali rialzati mm. 37.
Sicurezza, finzionalità, resistenza e tradizione sono i principi di base con i quali KERAPLAN™ progetta e realizza la serie K10. Sono disponibili svariate soluzioni, differenziate tra loro per lunghezza e profondità.
Il bordo perimetrale sui quattro lati elimina la possibilità di eventuali contaminazioni diffuse su tutto il banco, aumentando sicurezza e facilità di pulizia a fine lavoro.
Disponibile anche nella nuova versione KERFUL

 Area Download

 


 

     
 
 


Piani da lavoro modulari composti ricavati dalla Serie K10. Grazie ad uno o più tagli, permettono una flessibilità infinita nella creazione di grandi superfici.
Con la Serie P10, infatti, vi è la possibilità di realizzare banchi centrali o a parete continui, senza la presenza di bordi rialzati nel mezzo delle superfici da lavoro.

Ne trae vantaggio la conseguente possibilità di posizionamento di macchine e strumenti da lavoro a piacimento, senza alcuna restrizione.
Disponibile anche nella nuova versione KERFUL

 Area Download

 


 
     
  

COLORI UNIFORMI

CODICI
DESCRIZIONE
 
KER 9010
Bianco
 
KER 7035
Grigio chiaro
 
KER 7004
Grigio scuro
 
KER 5014
Grigio blu
 
KER 8004
Marrone

COLORI COMPOSTI

CODICI
DESCRIZIONE
 
KER 5001
Grigio chiaro
puntinato nero
 
KER 7000
Grigio scuro
puntinato bianco/nero



Lo smalto applicato su piani, vasche e vaschette KERAPLAN è stato appositamente realizzato per poter resistere all'aggressione dei più svariati agenti chimici utilizzati nei laboratori.
Il processo di smaltatura avviene grazie allo strato di pigmenti di colore depositati ad arte sulle superfici che, in cottura ad alte temperature vengono integrati completamente al grés di supporto, cristallizzando.
Oltre a fornire le varie proprietà di resistenza agli acidi, la smaltatura (disponibile in svariate colorazioni) diventa l'elemento caratterizzante dell'estetica del prodotto.

i colori disponibili si suddividono in:

COLORI UNIFORMI  |  COLORI COMPOSTI

Per garantire la massima uniformità tra i prodotti KERAPLAN™, tutti i colori vengono realizzati ed utilizzati con gli stessi smalti.

Tutti i colori riportati nelle immagini sono puramente indicativi. Non esitate a contattarci se desiderate ricevere dei campioni di materiale. Keraplan si riserva di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso il proprio catalogo.


| Privacy | Condizioni di Utilizzo | Contatti |

KERAPLAN™
Piani in grès per laboratorio < > Large size laboratory worktops
All worldwide rights reserved