Keraplan™ - Piani in gres per laboratorio,cappe,lavelli - Fume cupboard





   
 

Il laboratorio è da sempre il luogo dove sono richiesti standard di sicurezza e di qualità estremamente elevati.

Per questi motivi KERAPLAN™ propone il proprio gres monolitico, materiale assolutamente ecologico dalle eccellenti caratteristiche di resistenza agli acidi e all'abrasione profonda, per la creazione di superfici di lavoro utilizzate nella realizzazione di banchi da laboratorio e cappe d'aspirazione.

 

Nata nel 1971 con il nome KERAMOS, per oltre quindici anni l'azienda sviluppa lo studio di miscele ceramiche da poter utilizzare per la realizzazione di superfici modulari di grandi dimensioni in grès porcellanato.

Oggi KERAPLAN è la più importante azienda Italiana nella produzione di ceramica da laboratorio, tra le prime al mondo ad utilizzare la Monocottura ad Alta Temperatura.

 








       
 
 
 
 
 
 
 


   
 

I piani da lavoro MAX Resistance, grazie ad una qualità costruttiva superiore, garantiscono una ottima resistenza agli agenti chimici, conferendo loro un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Questi piani possono facilmente essere integrati con le nostre superfici in grès antiacido KERAPLAN grazie alla totale compatibilità in tutte le configurazioni.

 

KERAPLAN mette a disposizione una vasta gamma di componenti in Polipropilene, perfettamente adattabili ai piani da lavoro in Grés Monolitico di nostra produzione.

Grazie a fori appositamente ideati, e' possibile inserire perfettamente Vasche e Vaschette, fissate poi al supporto, mediante appositi collanti e sigillanti.

 


| Privacy | Condizioni di Utilizzo | Contatti |

KERAPLAN™
Piani in grès per laboratorio < > Large size laboratory worktops
All worldwide rights reserved

Ultimo aggiornamento: 24.06.2015